Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Da Udine - Deulofeu-Napoli si farà: possibile accelerata con l'arrivo di ADLTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 luglio 2022, 21:30Calciomercato
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Da Udine - Deulofeu-Napoli si farà: possibile accelerata con l'arrivo di ADL

“Deulofeu ieri ha fatto il primo allenamento con la squadra e oggi ha giocato nella partitella in casa 11 contro 11, finita 2-2 nella quale ha fatto una doppietta".

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Monica Tosolini, giornalista Udinese Blog: “Deulofeu ieri ha fatto il primo allenamento con la squadra e oggi ha giocato nella partitella in casa 11 contro 11, finita 2-2 nella quale ha fatto una doppietta. Ieri sera il direttore dell'Udinese Marino ha parlato della trattiva col Napoli, dicendo che gli azzurri hanno parlato col giocatore più che con l’Udinese. Probabilmente la prima offerta del Napoli all’Udinese non è stata adeguata.

Il club friulano aveva un accordo con giocatore: nel caso avesse trovato una squadra di suo gradimento l’avrebbe lasciato partire. Sicuramente il gradimento per il Napoli c’è, sembra che alla fine l’operazione di possa concludere. Forse siccome De Laurentiis non è ancora sceso in campo ha rallentato la trattativa, nelle prossime ore con l’arrivo del presidente del Napoli da Los Angeles potrebbe esserci un’accelerata”.