Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Si chiude per Kepa! Chelsea pagherà 75% dell'ingaggio: la formula dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
giovedì 4 agosto 2022, 08:13In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Si chiude per Kepa! Chelsea pagherà 75% dell'ingaggio: la formula dell'operazione

A parlare della trattativa per l'estremo difensore del Chelsea è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

La società considera prioritario l’ingaggio  di un nuovo numero 1  e tratta  in modo serrato con il Chelsea  per regalare a Spalletti il portiere Kepa. A parlare della trattativa per l'estremo difensore del Chelsea è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

"Il manager di Kepa, Arturo Canales, è arrivato martedì a Milano per gli ultimi atti del passaggio dal Bruges al Milan di De Ketelaere, operazione in cui ha recitato un ruolo, e ieri ha incontrato un uomo del Napoli. A quanto pare a Roma. Un vertice che vale un'accelerata e che certifica l'intenzione del club azzurro di puntare sul basco nel più breve tempo possibile.

Sul rilancio dell'uomo di Ondarroa: la prospettiva di ricominciare al Maradona e di tornare protagonista come ai tempi di Bilbao e dell'Athletic, sia in campionato sia in Champions, lo stuzzica moltissimo, e ora non resta che mettere a punto gli ultimi passaggi economici. A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future.