Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Kvaratskhelia è una prima scelta al Draft NBA: cambia le sorti di una franchigiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 settembre 2022, 10:10Notizie
di Arturo Minervini
per Tuttonapoli.net

Kvaratskhelia è una prima scelta al Draft NBA: cambia le sorti di una franchigia

Il calciatore visto sin qui, appare di quelli che cambiano le sorti di una franchigia come accade nello sport americano

Effetto Kvara: immediato e devastante. Poche volte un calciatore, arrivato da un campionato ‘minore’ come quello georgiano, ha avuto un impattato così immediato con la Serie A e con la Champions League. L’esterno nativo di Tbilisi ha ribaltato tutte le convinzioni e anche le certezze sulle possibilità del Napoli in questa stagione.

Il calciatore visto sin qui, appare di quelli che cambiano le sorti di una franchigia come accade nello sport americano. È un Luka Doncic che arriva a Dallas e li rende una squadra con ambizioni: parliamo di quel tipo di impatto per Kvara. 

Oltre i numeri, che sono comunque spaventosi. C’è qualcosa di più in questo ragazzo che le statistiche non rendono, perchè la gara col Milan alla fine l’ha decisa anche lui sebbene il suo nome non compaia in nessun tabellino. E lo stesso può dirsi per la vittoria sul campo del Glasgow. Kvaratskhelia è speciale, proprio come un cognome che ti testa inevitabilmente nella testa.