Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ferlaino: "Napoli da scudetto, che bravo Spalletti! Io vedo solo il primo tempo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 28 novembre 2022, 11:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ferlaino: "Napoli da scudetto, che bravo Spalletti! Io vedo solo il primo tempo..."

Il presidente degli scudetti, Corrado Ferlaino, ha rilasciato una lunga intervista per la trasmissione "La Domenica Azzurra"

Il presidente degli scudetti, Corrado Ferlaino, ha rilasciato una lunga intervista per la trasmissione "La Domenica Azzurra", in onda su Ottochannel: "Scudetto? Il Napoli è una squadra che sta giocando molto bene, è quasi uguale allo scorso anno nei titolari, ha più cambi all’altezza ma soprattutto scende in campo con la convinzione di essere la più forte. Spalletti, ottimo allenatore, li ha convinti che loro sono i più forti e alla fine lo sono veramente. L’anti-Napoli? Pensavo il Milan, forse lo è ancora.

Ma la domanda che mi pongo è: esiste un anti-Napoli? Se continua a giocare così non c'è. La Juventus aveva iniziato malissimo ora sta andando meglio, ma penso che il Milan sia l'avversario più temibile. Vedo sempre le partite del Napoli, ma sono troppo tifoso e quindi sempre e solo il primo tempo, voglio salvare il mio cuore. Poi sento il risultato e sono felice".