Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Lautaro ci crede ancora: “Scudetto? Vogliamo fare punti sperando che il Napoli perda”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 23:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Inter, Lautaro ci crede ancora: “Scudetto? Vogliamo fare punti sperando che il Napoli perda”

Credete nello Scudetto? “Sì, sappiamo che ci sono tanti punti tra noi e il Napoli".

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, match winner nel derby, commenta così l’1-0 al Milan: “Sicuramente dopo il Mondiale ho avuto un problema alla caviglia, a Bahia Blanca mi sono curato e alla fine sono rientrato al meglio. Abbiamo dimostrato dal primo minuto di essere superiori e alla fine abbiamo vinto meritatamente la partita”.

Credete nello Scudetto?
Sì, sappiamo che ci sono tanti punti tra noi e il Napoli, ma noi vogliamo continuare a fare punti e vedere alla fine cosa succederà, sperando che loro perdano punti”.

Vi aspettavate un Milan così?
Si parlava tanto del Milan ma noi eravamo concentrati su di noi, anche in Supercoppa si è vista un’Inter protagonista anche oggi lo abbiamo dimostrato. Cosa cambia tra Dzeko e Lukaku? A Edin piace scendere e giocare, a Lukaku bisogna girare più intorno ma a me cambia poco, sono pronto a tutto, a giocare con uno, due o tre attaccanti”.