Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dir. Tuttosport: “Manovra stipendi Juve? Temiamo la bastonata! Plusvalenze? C’è disparità"TUTTO mercato WEB
martedì 7 febbraio 2023, 11:10Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Dir. Tuttosport: “Manovra stipendi Juve? Temiamo la bastonata! Plusvalenze? C’è disparità"

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto durante la trasmissione “Terzo Tempo” in onda su Tele A

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto durante la trasmissione “Terzo Tempo” in onda su Tele A: “Nel Napoli vedo una determinatezza che mi ricorda quella della Juventus di Antonio Conte.

Caso Juve? Per me c’è una disparità di giudizio perché verrà punita una sola squadra per plusvalenze fittizie quando da 20 anni si fanno! Quindi io pretendo, e così tutti i tifosi juventini, che anche tutte le altre squadre vengano punite!

Manovra stipendi? E' una cosa che la Juventus può temere più di altro perchè in quel caso ci sono dei riscontri oggettivi che, stando alla tesi dell'accusa, sembrano solidi. Non abbiamo ancora sulla manovra stipendi una linea difensiva della Juventus, quindi non sappiamo cosa verrà spiegato. Se il criterio di giudizio è quello usato per le plusvalenze, quindi molto severo che trasforma le violazioni amministrative da articolo 31 ad articolo 4, io credo che la Juventus debba temere una bastonata. Io credo che possano essere dati molti punti di penalizzazione".