Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Sassuolo-Cremonese, le formazioni ufficiali: Chiriches sfida il passato, Defrel scala sulla fasciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 marzo 2023, 17:53Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sassuolo-Cremonese, le formazioni ufficiali: Chiriches sfida il passato, Defrel scala sulla fascia

Sassuolo-Cremonese apre il lunedì della 25^ giornata di Serie A. Al Mapei di Reggio Emilia il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 18:30.

Sassuolo-Cremonese apre il lunedì della 25^ giornata di Serie A. Al Mapei di Reggio Emilia il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 18:30.

Dionisi è costretto a rinunciare a Berardi squalificato e davanti quindi sceglie di riproporre dal primo minuto per la prima volta dopo l'infortunio Pinamonti, con Defrel che scala sulla fascia destra e Lauriente dall'altro lato. Panchina per Ferrari, torna titolare Maxime Lopez.

Ballardini non cambia niente rispetto all'undici titolare che iniziato la partita vinta contro la Roma all'Olimpico. Riproposto dunque anche il tridente con Afena-Gyan, Tsadjout e Okereke. Parte inizialmente fuori ancora una volta Dessers.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti.
Allenatore: Dionisi.

Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke.
Allenatore: Ballardini.