Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky, Marchetti: “Kvara resterà un altro anno a Napoli. Su Kim e Osimhen…”TUTTO mercato WEB
martedì 28 marzo 2023, 12:30Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Sky, Marchetti: “Kvara resterà un altro anno a Napoli. Su Kim e Osimhen…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte: "L'offerta indecente? Deve essere ovviamente a tre cifre, per quanto riguarda Osimhen si possa pensare al doppio di quanto sia stato pagato. Noi abbiamo indicato 150 milioni, poi magari sono 140. Il centravanti del Napoli è fortissimo e unico nel suo genere. Ha la possibilità rispetto ad altri di poter essere 'conteso' sul mercato perché ha uno stipendio normale. La serie A per questi giocatori ormai è un campionato di transizione.

Kvaratskhelia? Secondo me un altro anno a Napoli, lo fa. Poi è difficile ipotizzare che possa rimanere più a lungo. Il Napoli deve trattenere soprattutto Giuntoli: lui e il suo staff sono stati bravi a ricostruire. C'è anche il merito di Spalletti che ha messo i calciatori nelle condizioni di poter rendere al meglio.

Spalletti? Credo che non ci siano dubbi che questo rapporto debba continuare. La società ha una clausola unilaterale,  ma è ovvio che lui e De Laurentiis si vedranno per potersi dire nuovamente di sì. Non credo che cambi la sostanza.

Kim? Dipende tutto dalla volontà del giocatore, bisogna fare i conti con la clausola. Credo che scopriremo l'epilogo a breve, il Napoli non ha intenzione di darlo via".