Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Juventus a caccia di un nuovo ds: tra i candidati per Gazzetta resiste anche GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 14:45Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Juventus a caccia di un nuovo ds: tra i candidati per Gazzetta resiste anche Giuntoli

Frederic Massara è il nome forte per ricoprire il ruolo di ds del futuro alla Juventus.

Frederic Massara è il nome forte per ricoprire il ruolo di ds del futuro alla Juventus. L'attuale ds del Milan, club con cui ha un accordo fino al 2024, è il preferito dei bianconeri per aggiornare i quadri dirigenziali. Massara, è stato avvistato nei giorni scorsi a Torino, dove si trovava ufficialmente per una visita medica, ma la Gazzetta dello Sport sottolinea come sia stato visto anche dalle parti dell'abitazione di Massimiliano Allegri, una coincidenza?

Non si tratta però dell'unico nome in lista. A Torino è stato avvistato anche Pablo Longoria, attuale presidente del Marsiglia con un passato dal 2015 al 2018 proprio alla Juventus. I rapporti con i bianconeri sono rimasti ottimi e all'interno del club ha diversi estimatori. Resta da capire però se sarebbe disposto a rinunciare ad un ruolo così prestigioso come quello che ricopre in Francia.

Infine altre due possibili piste, questa volta italiane. Il primo è Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli; il secondo è Giovanni Rossi, ds del Sassuolo e grande amico di Allegri fin dai tempi dell'Aglianese. Non è detto però, che alla fine si possa risolvere tutto internamente con la promozione di uno tra Manna, ds della NextGen juventina, o Tognazzi, attuale responsabile dell'area scouting.