Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Grealish: “Sono al settimo cielo, l’Everton è un grande club! Sommerso di messaggi dai tifosi”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Grealish: “Sono al settimo cielo, l’Everton è un grande club! Sommerso di messaggi dai tifosi”

È notizia di pochi minuti fa l'annuncio ufficiale di Jack Grealish come nuovo giocatore dell'Everton. L'ala sinistra inglese, classe '95, preferisce rimanere in Premier League ma lascia il Manchester City per ritrovare se stesso e più spazio con i Toffees. Un'operazione sigillata in prestito con diritto di riscatto, perciò con 57-58 milioni di euro al termine della stagione ormai imminente il suo nuovo club potrebbe rilevarlo a titolo definitivo. 

Dopo aver firmato il contratto, Grealish ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Everton: "Sono al settimo cielo per aver firmato con l’Everton, per me è qualcosa di enorme, davvero. Questo è un grande club, con tifosi fantastici. Appena ho parlato con l’allenatore (David Moyes, ndr), ho capito subito che c’era solo un posto dove volevo andare. Sui social sono stato sommerso di messaggi dai tifosi dell’Everton, quindi c’è anche questo aspetto, ed è un altro motivo per cui ho scelto l’Everton".

E ha aggiunto: "Voglio ringraziare i tifosi per tutti i messaggi che ho già ricevuto. Grazie per tutto l’affetto e il supporto. Spero di poter ripagare tutto questo adesso, e sono sicuro che lo farò". Poi spiega perché abbia scelto la maglia numero 18: "C'è un motivo per cui ho scelto il numero 18. C’erano altri numeri disponibili, ma i miei due giocatori inglesi preferiti di sempre sono Wayne Rooney e Paul Gascoigne, e so che entrambi hanno indossato il numero 18 qui. Quindi, appena ho saputo che l’accordo era vicino, ho controllato e ho visto che il numero 18 era libero".

Ma non finisce qui: "Era perfetto per me, e da quel momento è stato l’unico numero che volevo prendere. Ho parlato con Wayne (Rooney, ndr) prima di venire qui e gliel’ho detto - riguardo alla maglia numero 18 - quindi spero che sia contento anche lui!".