Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Everton, Moyes accoglie Grealish: "Conosciamo il suo livello. E vuole tornare in Nazionale"

Everton, Moyes accoglie Grealish: "Conosciamo il suo livello. E vuole tornare in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Everton si rifà il look e preleva dal Manchester City Jack Grealish. Un arrivo in prestito con diritto di riscatto che sposterà gli equilibri nella rosa dei Toffees per la nuova stagione di Premier League, essendo vincitore della Champions League 2022-23. Voluto fortemente dal tecnico David Moyes, l'allenatore scozzese di 62 anni in seguito all'annuncio dell'esterno offensivo inglese ha rilasciato le prime impressioni ai canali ufficiali del club.

"Diamo il benvenuto a Jack all’Everton e siamo molto contenti di averlo con noi. Penso che lo stiamo prendendo in un buon momento, perché ha esperienza, conosce bene la Premier League e tutti noi siamo pienamente consapevoli del livello a cui può giocare. So che l’ambizione di Jack è quella di tornare nella nazionale inglese, quindi speriamo di poterlo aiutare a raggiungere questo obiettivo durante la stagione. Siamo tutti entusiasti di lavorare con lui e di offrirgli una piattaforma per mostrare la migliore versione di sé stesso", chiosa Moyes.

Dopo aver firmato il contratto, Grealish ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Sono al settimo cielo per aver firmato con l’Everton, per me è qualcosa di enorme, davvero. Questo è un grande club, con tifosi fantastici. Appena ho parlato con l’allenatore (David Moyes, ndr), ho capito subito che c’era solo un posto dove volevo andare. Sui social sono stato sommerso di messaggi dai tifosi dell’Everton, quindi c’è anche questo aspetto, ed è un altro motivo per cui ho scelto l’Everton. Voglio ringraziare i tifosi per tutti i messaggi che ho già ricevuto. Grazie per tutto l’affetto e il supporto. Spero di poter ripagare tutto questo adesso, e sono sicuro che lo farò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile