Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Marilungo: "Modric o De Bruyne? Scelgo il primo, vi spiego perché..."TUTTO mercato WEB
© foto di Valeria Debbia
ieri alle 23:10Le Interviste
di Davide Baratto
per Tuttonapoli.net

Marilungo: "Modric o De Bruyne? Scelgo il primo, vi spiego perché..."

Guido Marilungo, ex attaccante, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Di seguito un estratto.

Modric o De Bruyne?
"Modric. Onestamente mi ha impressionato nelle partite con Juventus e Napoli. Che sapesse giocare a calcio non lo deve dimostrare adesso, ma alla sue età ha corso con quella qualità".

Vedendo il campionato: la rivelazione e la delusione?
"La delusione non mi piace neanche dirlo perché il campionato è iniziato da poco. Vedendo il mercato e quanto ha speso, il Como è un po' la rivelazione, sta diventando un top club piano piano. Mi piace molto come gioca".

Che effetto ti fa vedere la Nazionale che non è andata ai Mondiali per due anni e rischia anche il terzo anno di non andarci?
"Diciamo che non siamo mai stati quelli delle cose facili. Siamo sempre passati, nonostante grandi nazionali, mai con i 3-0. E' dura, speriamo quest'anno di qualificarci. L'Italia è un Paese che vive di calcio, è importante che la Nazionale faccia bene".

II VAR?
"Si dice: 'Come la fai la sbagli". Quando si prova a correggere una cosa, c'è sempre un problema. Anche col VAR ci sono lamentale. Ha tolto errori umani, sembra sia leggermente meglio ma i dubbi non li toglie mai. Siamo sempre troppo polemici in Italia".