Biasin su Hojlund: "Non lo scambierei con i quattro attaccanti dell'Inter"
Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni della trasmissione Il Bello del Calcio su Televomero: "Ho visto l’Inter sul pezzo fino al rigore di Calhanoglu, si è persa sulla lite Conte-Lautaro e qualcuno dice che Lautaro decide, ma per me decidono i cambi. Frattesi, Luiz Henrique e Sucic entrano ed incidono zero, non è colpa di Chivu ma dei giocatori che devono entrare in maniera diversa. Nel primo tempo l’Inter gioca un gran primo tempo e quindi è difficile che un tecnico cambi totalmente, cosi ha deciso di continuare cosi.
Per me l’Inter si è migliorata, ci sono 4 attaccanti forti ma dipende da cosa. Per organico l’Inter è la più forte, ma la mancanza di coppe del Milan rende i rossoneri la squadra più forte. Pronostico scudetto? Dico 40 % Milan e 30 % Inter e Napoli. Classifica? Milan primo, Inter e Napoli per il secondo posto, avevo pronosticato anche il Como subito dietro ma la Roma che ancora non è ancora Gasperiniana può fare molto bene.
Poi ti do Buongiorno e ti lascio Palacios (ride). Ma anche Rrahmani è molto forte, all’Inter manca un centrocampista come Anguissa e per me Lobotka è il mio preferito, è un giocatore straordinario. Il Napoli ha sfruttato un’opportunità legandosi all’infortunio di Lukaku, De Laurentiis ha pagato prendendo il meglio in Europa come Hojlund, un giocatore giovanissimo. Mi piace Hojlund ma attualmente non lo scambierei con uno dei quattro attaccanti”.






