Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Ex vice Ct Azerbaigian avverte il Napoli: "Ha giocatori forti, uno simile a Douglas Costa"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
Oggi alle 18:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Ex vice Ct Azerbaigian avverte il Napoli: "Ha giocatori forti, uno simile a Douglas Costa"

A StileTv, nel corso della trasmissione 'Salite Sulla Giostra', è intervenuto Claudio Bellucci, ex attaccante del Napoli ed ex vice allenatore dell’Azerbaigian.

Su Napoli-Qarabag: "Alcuni calciatori del Qarabag li convocavamo anche in Nazionale e sono forti. Il Qarabag è una grande società e sta facendo un grande percorso in Champions. Bisogna stare attenti perché hanno giocatori importanti a livello internazionale, c’è Andrade che è molto simile a Douglas Costa. Giocano con spensieratezza e hanno un tecnico che rappresenta l’istituzione. In Italia porterei Andrade, ma come nazionalità azera mi piace molto Bayramov che ha inserimento, gamba ed è fisicamente strutturato.

Se capita un problema nello spogliatoio di Pisa o Cremonese fa meno risonanza rispetto a Napoli, ma i confronti - soprattutto con un tecnico come Conte - ci saranno sempre. Lo dice stesso lui che quando le cose vanno male bisogna parlarne. Ha talmente tanta personalità Conte che non fa passare nulla e nel primo tempo contro l’Atalanta ha dimostrato di aver superato i problemi.

Il doppio impegno? Non è facile anche dal punto di vista psicologico. Stasera il Napoli ha una gara da dentro o fuori e non può permettersi neanche un turn over. Se parti come con l’Atalanta diventa una gara in discesa. Credo che Conte li avrà caricati tantissimo.

Ternana? Stiamo lavorando bene, stiamo risalendo la classifica, giochiamo bene e facciamo tanti gol“.