Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Di Lorenzo in conferenza: "Gara solida, contenti per il pari. Non commento l'operato dell'arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 gennaio 2026, 23:04Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Di Lorenzo in conferenza: "Gara solida, contenti per il pari. Non commento l'operato dell'arbitro"

Nel post partita di Inter-Napoli è intervenuto in conferenza stampa il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo.

Sei fiero della squadra?
"Sì, abbiamo fatto una partita solida e siamo rimasti concentrati. Siamo contenti per questo pareggio perchè è arrivato dopo due volte in cui siamo andati in svantaggio"

Cosa pensi del rigore?
"Non commento l'operato dell'arbitro. Nel nostro momento migliore abbiamo subito questo rigore, ma la squadra è rimasta in partita e poi è stata premiata con il pari, poi abbiamo anche cercato di vincerla. La sensazione era che si potesse sfruttare qualche situazione vantaggiosa. Ora voltiamo pagina e pensiamo subito alla prossima".

Sai cos'ha detto Conte sull'espulsione?
"Questo non lo so. Sono cose che succedono. No, ero lontano dalla panchina. Sono cose che succedono in campo. Era una partita importante per noi, contro un avversario forte e contro grandi giocatori. Non è successo niente durante alla partita. Ora pensiamo alla prossima".

Qual è il vero obiettivo del Napoli? "E' quello di migliorarci giorno dopo giorno. In Champions è quello di fare più punti nelle due prossime partite per cercare di andare avanti. In campionato dobbiamo stare attaccati e non dobbiamo lasciare punti per strada ed essere lì davanti con tutte le altre. Sarà sicuramente un campionato combattuto fino alla fine".