Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
TMW RADIO - Braglia: "Milan e Napoli ad alti livelli. Juve, ciclo Allegri finito due anni fa"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 15 settembre 2022, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Braglia: "Milan e Napoli ad alti livelli. Juve, ciclo Allegri finito due anni fa"


A parlare dei casi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Un pensiero libero sulla giornata di Champions:
"Abbiamo visto le italiane in un ambito dove mancavamo da un po' dal punto di vista del gioco e del ritmo in Europa. Bene Milan e Napoli, Juventus e Inter sono due delusioni. L'Inter ha vinto, ma come? Qual è l'identità dell'Inter ora?".

Zero titoli al primo anno con Allegri, al secondo sei già quasi fuori dalla Champions: non è un segnale che il tecnico è a fine ciclo?
"Bisognerebbe chiedersi dove sono le responsabilità di tutti ma ora è difficile. Si è perso il dna di squadra vincente del passato, non c'è più quella fame di prima. Per me era finita già quando ha vinto tutti quei titoli di fila ha passato due anni senza allenare. Come mai uno come lui è stato senza nessuna squadra per tutto questo tempo? Quella mentalità che dovrebbe avere un giocatore della Juve non c'è più".