Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve, blitz francese". Nel mirino Marcus Thuram e Malo GustoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Juve, blitz francese". Nel mirino Marcus Thuram e Malo Gusto

"Juve, blitz francese", si legge stamane in apertura su Tuttosport. I bianconeri mettono nel mirino Marcus Thuram e Malo Gusto: l'attaccante del 'Gladbach è conteso anche da Bayern e Inter, mentre il terzino destro del Lione è obiettivo di Real, United e Chelsea.

Torino - In taglio alto c'è spazio anche per le ultime in casa granata: "Il Toro a Juric: 'Rinnoviamo'". Cairo ha proposto un contratto fino al 2025 al tecnico, che sta riflettendo. I segnali sono positivi: possibile intesa entro gennaio. Sollievo per Schuurs: la spalla non dev'essere operata.

Juventus - "Gioia Miretti: 'In azzurro col Golden Boy'", si legge invece di spalla. Il talento bianconero assicura: "Marchisio il punto di riferimento". Per Fagioli è invece "Del Piero. Io qui, da non crederci".
Prime pagine