Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
TMW - Napoli, De Laurentiis: "Spalletti resta. E i big? C'è sempre la proposta indecente..."TUTTO mercato WEB
venerdì 24 marzo 2023, 11:57Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Napoli, con la collaborazione di Fabio Tarantino

TMW - Napoli, De Laurentiis: "Spalletti resta. E i big? C'è sempre la proposta indecente..."

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato prima del premio Bearzot che, quest'oggi, riceverà il suo allenatore Luciano Spalletti nella splendida cornice del Maschio Angoino. Dopo gli aneddoti e i retroscena relativi al suo arrivo, il numero uno del club partenopeo ha anche assicurato che resterà alla guida della squadra partenopea anche il prossimo anno: "Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte. A fine stagione sarà una super festa. Spalletti resterà a Napoli".

Poi, sulla possibilità che qualche big andrà via a fine stagione, De Laurentiis ha risposto così: C'è sempre la proposta indecente...i numeri li fanno gli altri.

Noi aspettiamo. Sono dei ragazzi straordinari. I miei contratti sono unici, vengono dal cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no. Vedremo.