Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Milan, che gioia Camarda. Tuttosport: "I rossoneri vogliono blindare il classe 2008"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 09:34Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Milan, che gioia Camarda. Tuttosport: "I rossoneri vogliono blindare il classe 2008"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha parlato anche di Francesco Camarda, attaccante del Milan divenuto il più giovane esordiente nella storia della Serie A. All’età di appena quindici anni, il classe 2008 è subentrato giocando i minuti finali contro la Fiorentina. E il Diavolo adesso vuole blindare il proprio gioiello, su cui ci sono già Manchester City, Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund.

I contatti con l'agente Riso sono stati già avviati da tempo e al compimento dei 16 anni d'età l'attaccante firmerà il suo primo contratto da professionista.

Camarda non ci sarà proprio contro i tedeschi nella sfida di Champions League prevista domani a San Siro, visto che la Uefa a differenza della FIGC non concede deroghe. Fino a quando non avrà compiuto 16 anni e non avrà firmato il suo primo contratto da professionista, Camarda non potrà giocare in Europa non potendo esser inserito nella Lista B. Intanto il Milan si vuole godere questo talento che veste la casacca rossonera dall’età di sette anni, che sabato sera ha scritto già un pezzo di storia non di poco conto.