Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Corini mastica amaro: "Occasione persa, c'è rammarico. Testa alla Ternana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Palermo, Corini mastica amaro: "Occasione persa, c'è rammarico. Testa alla Ternana"

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così a Sky Sport dopo il pari contro la Cremonese subito in rimonta: “C’è grande rammarico perché abbiamo fatto un promo tempo con grande coraggio contro una squadra molto forte come la Cremonese che lo ha dimostrato anche oggi. Abbiamo lavorato nella pausa su certi concerti, ma poi abbiamo subito due gol subito e l’inerzia è cambiata. Abbiamo avuto bisogno di 10-15 minuti per riassestarci e nel finale ci abbiamo provato per vincerla con tutte le nostre forze, ci siamo andati vicino. Abbiamo perso un’occasione, ma l’avversario è di grande valore, però avevamo creato l’occasione per il sorpasso e dunque c’è grande rammarico".

L'allenatore rosanero guarda poi al momento in casa rosanero: "Dobbiamo affidarci al nostro percorso di crescita continua, tutti hanno alzato il livello qualitativo con i nuovi che si sono integrati molto bene. Abbiamo la consapevolezza, la forza e l’energia per andare a giocarci queste 12 partite".


Infine un pensiero alla prossima sfida nel turno infrasettimanale: "Fra tre giorni andremo in campo contro la Ternana, una squadra in lotta per salvarci, per cercare di vincere e dare valore anche a questo pareggio. Dobbiamo continuare a lavorare sulla continuità dell’ultimo periodo".