
Juve Stabia, non solo Burnete. Lovisa punta anche Moro per rinforzare l'attacco
Non c’è solo il nome di Patrick Burnete del Lecce, che sarebbe molto vicino allo sbarco in Campania a titolo temporaneo, nel mirino del direttore sportivo Matteo Lovisa per rinforzare l’attacco della Juve Stabia dopo la cessione del bomber Andrea Adorante al Venezia.
Secondo quanto riferito da Vivicentro.it l’altro obiettivo seguito dal dirigente delle Vespe sarebbe Luca Moro, classe 2001 in forza al Sassuolo dove nella passata stagione ha messo a segno sette reti in 25 presenze in campionato. Si tratta di un giocatore che conosce bene la categoria avendo collezionato 95 presenze con 17 reti totali vestendo anche le maglie di SPAL, Frosinone e Spezia. Da capire però se il club neroverde vorrà privarsi o meno del giocatore.
Ormai sfumata invece la pista che portava a Giacomo Corona, classe 2004, che il Palermo ha deciso di trattenere su suggerimento del tecnico Filippo Inzaghi che anche dopo l’ultima amichevole ha ribadito di voler puntare su di lui e su un altro obiettivo, per la difesa questa volta, dei giallobù come Patryk Peda (già in forza alla Juve Stabia negli scorsi sei mesi): "Corona e Peda resteranno con noi mentre in quanto a Vasic lo voglio valutare fino in fondo il ragazzo ha bisogno di fiducia se mi renderò conto che potrà esserci utile anche lui rimarrà con noi, quanto a Despances ha tanto bisogno di giocare lo cederemo in prestito".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano