Palermo, non solo Avella dagli svincolati: ipotesi Bereszynski se parte Verre

Continua a muoversi il mercato del Palermo, questa volta sul fronte degli svincolati. Per la porta è in arrivo Michele Avella, napoletano classe 1999, che approda al 'Barbera' dopo l'esperienza al Brescia. Completate le visite mediche, scrive il Corriere dello Sport, il giocatore firmerà un contratto annuale e andrà a rinforzare un reparto che sta attraversando un momento difficile: oltre all'infortunio di Gomis, i rosanero devono affrontare anche quello di Bardi.
Ma il club siciliano non si ferma qui. C'è ancora la possibilità di ingaggiare Bartosz Bereszynski, 33 anni, ex difensore della Sampdoria e attualmente svincolato. Tuttavia, questa operazione dipende dalle uscite, in particolare dalla cessione di Valerio Verre.
Il centrocampista del 1994, che non rientra nei piani tecnici, ha un ingaggio pesante che il Palermo vorrebbe togliersi dal bilancio. La pista più calda porta in Grecia, dove il mercato chiuderà il 12 settembre: una destinazione che potrebbe permettere al giocatore di rilanciarsi e, allo stesso tempo, dare al club la possibilità di affondare il colpo su Bereszynski.
