Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo, torna  "Siamo Aquile Esports Challenge"TUTTO mercato WEB
martedì 7 dicembre 2021, 19:52Notizie
di Tutto Palermo Redazione
per Tuttopalermo.net
fonte palermofc.com

Palermo, torna "Siamo Aquile Esports Challenge"

Torna "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4 organizzato da Palermo Esports, il team di video-giocatori ufficiale del Palermo FC.

La seconda edizione si svolgerà online in modalità FUT, la durata di ogni gara sarà di 12 minuti. La quota di partecipazione è di euro 12,00 (9,50 euro + 2,50 euro di iscrizione alla FIDE – Federazione Italiana Discipline Elettroniche) per ciascun giocatore. La data della competizione sarà stabilita dopo il raggiungimento di quota 50 iscritti.

I primi tre classificati saranno invitati ad una gara casalinga del Palermo FC e riceveranno i seguenti premi: 12.000 Fifa Points per il primo classificato; 5.100 Fifa Points per il 2° classificato; 2.700 Fifa Points per il 3° classificato.