Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / palermo / A tu per tu
…con Luca LeoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
lunedì 18 luglio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Luca Leone

“Dobbiamo riconfermare quanto di buono fatto. Inseriremo due o tre calciatori funzionali per alzare il livello della squadra con la consapevolezza che la struttura è abbastanza buona”. Così a Tuttomercatoweb il ds della Ternana, Luca Leone.

L’obiettivo per la stagione?
“Migliorarci sempre e cercare di fare meglio dell’anno prima. Tutti vogliono scendere in campo per vincere, non bisogna aver paura di provare a vincere il più possibile”.

Che campionato sarà?
“Sarà un bel campionato. Pieno di incertezze e molto equilibrato. Tutti possono vincere contro tutti. Resta il campionato più bello. Gli ultimi anni il livello si è alzato notevolmente. Ci sono tante piazze blasonate, tanta concorrenza nella scelta”.

Il Como prenderà Fabregas.
“È un nome di prestigio. Un nome che porterà valore aggiunto al campionato. Se sta bene e decide di giocare può ancora dare tanto. La storia parla per lui”.