Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Perugia, Castori: "Palermo ambizioso, Brunori ci metterà in difficoltà. Nuovi innesti? Non credo"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
venerdì 13 gennaio 2023, 17:34Serie B
di Luca Bargellini

Perugia, Castori: "Palermo ambizioso, Brunori ci metterà in difficoltà. Nuovi innesti? Non credo"

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Perugia Fabrizio Castori. Queste le sue parole, raccolte da CalcioGrifo.it sul match in programma domani al 'Curi' contro il Palermo: "Affrontiamo una squadra forte, che ha il vice capocannoniere del campionato. Ci vorrà pazienza perché sarà una partita molto equilibrata. La pausa ci è servita per recuperare energie. Quando stacchi la spina c’è un minimo di incertezza sulla capacità di riprendere. Non sono sicuro di ritrovare la squadra nella stessa condizione, un margine di incertezza c’è. Mi aspetto comunque una squadra all’altezza delle ultime prestazioni".

Spazio ad un analisi del Palermo di Corini: "Squadra forte, con ambizioni importanti. Ha il vice capocannoniere del campionato e all’andata ci ha messo in difficoltà. Ci vorrà pazienza perché sarà una partita molto equilibrata. Non ho mai battuto Corini e il Palermo? Le tradizioni sono fatte per essere sfatate".


Infine ecco le parole del tecnico sul mercato di gennaio: "La cessione di Strizzolo? Posso dire che è rientrato Matos e cinque attaccanti sono un numero congruo per affrontare il girone di ritorno. La mia esperienza mi porta a dire che il mercato di gennaio non cambia le squadre. Solo il lavoro le cambia. Non chiudo la porta ai nuovi acquisti ma non credo nel mercato di gennaio".