Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / News
Verso Parma-Genoa: Darmian in gruppo. Andreazzoli col cruccio PinamontiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019 21:42News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Parma-Genoa: Darmian in gruppo. Andreazzoli col cruccio Pinamonti

Inizia, con il ritorno delle squadre ai campi di allenamento, la settimana che porta a Parma-Genoa. Gli organici sono ancora "monchi", dal momento che diversi giocatori devono rientrare dagli impegni nelle rispettive Nazionali, ma sicuramente ci si può cominciare a fare un'idea su quelli che sono i pensieri dei due mister in vista del prossimo incontro.

LE ULTIME DA PARMA - L'obiettivo di questa pausa Nazionali, per il Parma, era di recuperare i due terzini destri, Matteo Darmian e Vincent Laurini. Obiettivo che si potrebbe dire quasi raggiunto per mister D'Aversa, dal momento che proprio oggi Darmian si è riaggregato al gruppo, mentre il difensore francese ha lavorato a parte ma sembra sulla via del recupero. Dei giocatori impegnati in Nazionale è rientrato il solo Kucka, che potrebbe candidarsi ad una maglia da titolare contro il Genoa. Lì in mezzo però il mister ha la maggior scelta possibile, dal momento che anche Grassi è ormai pienamente recuperato.

LE ULTIME DA GENOVA - Più complicata la situazione in casa Genoa, dove Andreazzoli ha qualche apprensione relativa ad Andrea Pinamonti, tornato malconcio dopo l'esperienza in Under 21. Ciò potrebbe spalancare la strada a un utilizzo di Favilli dal primo minuto nel ruolo di punta centrale. Com'è noto, tuttavia, i problemi maggiori per i liguri sono nel reparto difensivo, dove le defezioni di Criscito (infortunato), Biraschi e Romero (squalificati), costringeranno il tecnico toscano a ridisegnare il pacchetto arretrato. Da non escludere un passaggio alla difesa a quattro. Tra gli indisponibili figura anche Saponara nella lista degli squalificati. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000