HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Aggiorna la pagina per seguire il LIVE in diretta!
08.12.2019 20:27 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 206 volte

20.27 - Si chiude la conferenza stampa del mister crociato.

L'obiettivo?
"Questa partita l'ho presentata come uno scontro diretto per la posizione che ricopre la Sampdoria ora. Non era semplice perché solo Inter e Lazio hanno vinto a Marassi".

Cornelius?
"Cornelius, nella logica, avrei dovuto farlo partire dalla panchina. Nella logica avrei dovuto toglierlo prima, l'ho tenuto perché me l'ha chiesto a me rischiando".

Cosa dirà ai ragazzi alla ripresa per tenerli sul pezzo?
"Sotto quel punto di vista sono sereno perché so che gruppo ho a disposizione. Quando il risultato è negativo o positivo il gruppo rimane equilibrato. E' chiaro che andremo a Napoli ad affrontare una squadra forte anche se in questo momento è in difficoltà. Affronteremo l'avversario col massimo rispetto cercando di portare a casa il risultato".

Oggi magari Parma non bello?
"Spiegatemi le bellezza. Siamo venuti a Marassi, dove ti mancano dei giocatori e Barillà e Cornelius non avevano i novanta minuti. Chiedo scusa ma questa sera il Parma è stato bellissimo. La bellezza è soggettiva ma quello che conta è il risultato nel calcio e i ragazzi ci sono arrivati con la lotta. Bravi anche quelli entrati".

20.22 - Prende la parola il mister: "Sinceramente non mi aspettavo questa classifica ma auspicavo questo perché questi ragazzi li vedo lavorare dal primo giorno di ritorno. Inoltre abbiamo perso giocatori importanti ma nelle difficoltà e nelle assenze questo gruppo si è compattato. Nella mezzora finale oggi ci siamo abbassati ma sono bravi i ragazzi a portare il risultato a casa".

20.20 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa che a minuti commenterà in conferenza stampa la vittoria contro la Sampdoria che ha portato il Parma a quota 21 punti. A breve tutte le dichiarazioni del tecnico crociato che potrete leggere qui grazie al nostro LIVE!


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510