Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / News
Contro il Cosenza tante novità: un'occasione per i nuovi arrivatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2020 13:38News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Contro il Cosenza tante novità: un'occasione per i nuovi arrivati

E' già tempo di vigilia in casa Parma, dato che domani al Tardini andrà in scena la sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia contro il Cosenza. Una gara alla quale il Parma si presenterà con voglia di riscatto e con la possibilità di testare i nuovi arrivi che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe. Partendo dalla difesa è facile ipotizzare un utilizzo di Maxime Busi sull'out di destra di una difesa a quattro che potrebbe vedere Iacoponi e Balogh al centro, con Ricci a completare il reparto data l'assenza di Pezzella ed il necessario riposo per Gagliolo. 

A centrocampo gli unici che potrebbero essere certi di una maglia da titolare sono Nicolussi Caviglia come mezz'ala e Brunetta come trequartista: restano due maglie da assegnare, con Cyprien che ha bisogno di trovare il ritmo e Kurtic che ha riposato nella sfida dell'Olimpico insidiati da Brugman e Scozzarella, usciti dalle rotazioni nelle ultime apparizioni.

Davanti troverà spazio Karamoh, che scalpita per una maglia da titolare e al suo fianco potrebbe tornare Andreas Cornelius, bisognoso di ritrovare il campo dopo l'infortunio patito. Le scelte non mancano per mister Liverani, ora serve trovare la giusta alchimia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000