Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Verso Parma-Cremonese: Maresca può confermare il falso nove, Pecchia deve sostituire BaezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 20:29News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Parma-Cremonese: Maresca può confermare il falso nove, Pecchia deve sostituire Baez

Si avvicina l'ora di tornare in campo per la quarta giornata di Serie B, in cui si misureranno, tra le altre, Parma e Cremonese. A 48 ore dal calcio d'inizio della gara, vediamo quali sono le indicazioni provenienti dai rispettivi campi di allenamento.

LE ULTIME DA PARMA - Dopo le ottime indicazioni ricevute in occasione del poker rifilato al Pordenone, il tecnico del Parma Enzo Maresca potrebbe decidere di confermare quasi in toto lo stesso undici anche per la sfida di domani con la Cremonese. Inamovibile Buffon tra i pali, in difesa potrebbe esserci qualche cambiamento, con Delprato che questa volta potrebbe essere schierato a destra in luogo dello svizzero Sohm. Già fondamentale il belga Cobbaut, chiamato a comandare la retroguardia. A centrocampo Schiattarella dirigerà le operazioni, con il ritorno di Man dal primo minuto al posto di Correia, poi con Juric, Vazquez e Mihaila a completare il reparto, mentre Brunetta potrebbe ancora giocare da falso nove.

LE ULTIME DA CREMONA - Anche la Cremonese è reduce da una vittoria, peraltro molto importante, conquistata contro il Cittadella. Pertanto anche Pecchia potrebbe essere portato a voler confermare il suo undici, con un cambio forzato dettato dalla squalifica di Baez, espulso contro i granata. Per la sua sostituzione il favorito sembra Zanimacchia. Per il resto, probabile conferma per il 4-2-3-1 con Valeri, Bianchetti, Okoli e Sernicola davanti a Carnesecchi; Bartolomei e Castagnetti dovrebbero formare la cerniera davanti alla difesa, con Zanimacchia, Gaetano e Buonaiuto alle spalle di Di Carmine. Attenzione, però: spingono per una maglia da titolare Fagioli, Ciofani e Vido, quest'ultimo in gol contro il Cittadella.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000