Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Pisa, le formazioni ufficiali: torna Valenti, Tutino dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 15:21News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Parma-Pisa, le formazioni ufficiali: torna Valenti, Tutino dal primo minuto

E' Lautaro Valenti a prendere il posto di Danilo al centro della difesa crociata, dopo l'indisponibilità del difensore brasiliano. L'argentino gioca al fianco di Cobbaut, con Delprato e Coulibaly confermati sugli esterni. A centrocampo ecco il ritorno di Schiattarella, con Maresca che schiera tutti insieme Vazquez, Mihaila e Brunetta, scegliendo Tutino come unico riferimento in attacco, preferito a Inglese e Benedyczak. 

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Coulibaly; Schiattarella; Brunetta, Juric, Vazquez, Mihaila; Tutino. 
A disposizione: Turk, Dierckx, D. Iacoponi, Benedyczak, Sohm, Busi, Traore, Bonny, Inglese, Correia. 
Allenatore: Maresca.

Mister D'Angelo decide di puntare su Gucher e Sibili nell'attacco con Lucca, confermando la mediana Touré-Nagy-Marin, già vistasi nelle precedenti uscite. Per quanto riguarda la difesa, Birindelli vince il ballottaggio con Beruatto, con Hermannsson che giocherà a destra e la coppia Leverbe-Caracciolo centrali davanti a Nicolas. 

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, Nagy, Marin; Gucher, Sibilli, Lucca.
A disposizione: Livieri, Dekic; Beruatto, Curci, Cisco, De Vitis, Marsura, Piccinini, Di Quinzio, Mastinu, Cohen, Masucci.
Allenatore: D’Angelo.