Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Inglese entra male, Delprato si fa perdonare. Come cresce Coulibaly: le pagelle di ParmaLive.comTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021 18:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Inglese entra male, Delprato si fa perdonare. Come cresce Coulibaly: le pagelle di ParmaLive.com

Buffon 7 - Chiude subito la porta con un intervento da campione, mentre non può nulla sul tap-in ravvicinato di Lucca. 

Delprato 6 - Marcatura molto approssimativa nelle prime due azioni offensive del Pisa, ma si fa perdonare con il gol che riequilibra la gara. Di certo per il terzino ex Atalanta il meglio deve ancora venire. 

Valenti 5,5 - Un solo errore ma davvero pesante: buca la marcatura su Lucca che praticamente deve solo appoggiare in rete. Prima e dopo una gara di grande concretezza e senza sbavature. 

Cobbaut 6,5 - Gran bella risposta dopo una settimana orribile. Chiude con personalità e precisione ogni offensiva pisana, rendendo inoffensivo ogni attaccante avversario presente in zona. 

Coulibaly 6,5 - In costante crescita e oltre a personalità e tecnica ha anche tanto fisico, un ingrediente di cui il Parma non abbonda in rosa. Sembra destinato a diventare un titolare inavobiile per la difesa. 

Schiattarella 6 - Inizio distratto, forse anche per le condizioni fisiche non eccezionali, prosieguo decisamente migliore: lavora tantissimi palloni e dà equilibrio alla squadra, che dopo le due sbandate iniziali non si sbilancia più. Dall'82' Sohm sv. 

Brunetta 5,5 - Molto impreciso, anche e soprattutto sui tanti calci da fermo conquistati dal Parma. In netto calo rispetto alle prove estremamente incisive di inizio stagione. 

Vazquez 5,5 - Ci mette voglia ma non velocità e neanche la tecnica di cui Madre Natura lo ha dotato in eccedenza. Da lui è lecito aspettarsi di più, anche come guida di una squadra in difficoltà sotto più di un aspetto. 

Juric 5,5 - Rimane in campo 19 minuti ma ha il tempo di divorarsi una ghiotta occasione per il vantaggio. Dal 19' Correia 6 - Entra bene in partita: subito due sgasate "alla Mihaila" sulla destra e sebbene non viva di grande concretezza, questa sua terza presenza in crociato è certamente la migliore. 

Mihaila 6,5 - Poco concreto ma incredibilmente volitivo nel primo tempo, sebbene non riesca a fare mai la differenza nonostante qualità ben superiori alla media. Nella ripresa firma l'assist per l'1-1 e per poco non realizza anche il sorpasso sull'ennesima iniziativa personale. 

Tutino 6 - Non al top, ma incredibilmente generoso: si danna l'anima a pressare i centrali pisani e con un'azione personale da applausi va anche vicino al gol poco prima di uscire. Dal 63' Inglese 5 - Ingresso obiettivamente negativo: si mangia un gol clamoroso su regalo della difesa ospite, poi è impacciato e lento nonostante la relativa freschezza. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000