Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Verso Parma-Brescia: Iachini punta su Inglese. Si rivede OsorioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 20:37News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Parma-Brescia: Iachini punta su Inglese. Si rivede Osorio

Vigilia di Parma-Brescia in casa crociata, dove mister Iachini medita sulla formazione migliore da schierare in campo, contro le rondinelle di Filippo Inzaghi. Si dovrebbe rivedere dall'inizio Inglese, così come Osorio, mentre osserverà un turno di riposo, quantomeno dall'inizio, Adrian Benedyczak. Nel Brescia pochi dubbi: uno tra Mangraviti e Chancellor completerà la difesa, mentre Palacio dovrebbe partire dalla panchina. 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo il pareggio di Como, mister Iachini potrebbe cambiare giusto un paio di uomini in vista della gara contro il Brescia. Si dovrebbe rivedere dall'inizio Roberto Inglese, in gol al Sinigaglia, pronto a far coppia con Tutino in avanti, così come dovrebbe tornare titolare Yordan Osorio, nella difesa con Danilo, Cobbaut e Delprato. A centrocampo sicuro di una maglia Pasquale Schiattarella, così come Simon Sohm viaggia verso la conferma. A giocarsi l'ultimo posto saranno Juric e Brunetta, con Vazquez sulla trequarti. 

LE ULTIME DA BRESCIA - Il Brescia arriva al Tardini ferito, dopo il ko di sabato contro il Pisa, che lo ha anche scavalcato in vetta alla classifica. Mister Inzaghi, dopo l'esperimento con la difesa a tre contro i toscani, tornerà a giocare a quattro, con Mateju, Cistana, Pajac ed uno tra Mangraviti e Chancellor a coprire la porta di Joronen. A centrocampo nessun turno di pausa a Bisoli, che gioca al fianco di Van de Looi e Bertagnoli, mentre in attacco riposa Palacio: al suo posto uno tra Tramoni e Ayé, al fianco di Bajic. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000