Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / parma / News
Danilo combina il guaio, l'attacco non crea nulla. Rispoli stecca. Le pagelle di ParmaLive.com
venerdì 21 gennaio 2022, 22:40News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Danilo combina il guaio, l'attacco non crea nulla. Rispoli stecca. Le pagelle di ParmaLive.com

Buffon 6,5 - Chirurgico sulle occasioni più pericolose del Frosinone: ottimo sul destro a giro di Zerbin, para bene anche su Ciano. Non può nulla sul destro a giro di Cicerelli.

Delprato 6 - Da centrale convince: bene negli anticipi, ha l’avversario più complicato da marcare ma ci mette più volte la pezza.

Danilo 4,5 - Il più in difficoltà dei difensori del Parma, specie nella ripresa, combina la frittata in occasione del gol di Cicerelli. Perdere una palla così è sanguinoso, e il Parma paga a caro prezzo l’errore.

Cobbaut 6 - Dei tre dietro è quello chiamato meno volte in causa: sulla sua fascia il Frosinone spinge meno e quando chiamato in causa non trema.

Rispoli 5 - Dopo una serie di buone prestazioni, l’esterno crociato stecca per la prima volta. Poche scorribande sulla fascia e tanti errori al cross, oltre che alcuni appoggi semplici. Dall’88’ Man sv

Sohm 5,5 - Nell’ultimo periodo del 2021 si era distinto tra i più in crescita, ma oggi il centrocampista svizzero non convince. Si vede poco e non riesce a fare grande filtro e anche a livello di passo fa tanta fatica. Dal 68’ Juric 5,5 - Entra nel momento più complesso del Parma e non dà nulla alla causa.

Schiattarella 6 - Tiene praticamente in solitaria in piedi il centrocampo. Un paio di chiusure fondamentali per evitare i contropiedi del Frosinone e tanto equilibrio nel mezzo, finché regge di fiato. Poi cala nel finale.

Costa 5,5 - Esordio così così per l’ex esterno della SPAL, che specie nella prima parte di gara prova a dare il suo contributo con il cambio passo, sbagliando però tantissimo al momento del cross. Piano piano cala anche lui, vedendosi sempre meno. Dal 68’ Coulibaly 5,5 - Al rientro dall’infortunio gioca una ventina di minuti in cui però non incide.

Vazquez 5,5 - È l’unico che fa qualcosa ma è molto discontinuo. Certo è che senza di lui il Parma non si vede nemmeno in avanti e quella traversa colpita dopo lo 0-1 del Frosinone grida ancora vendetta, ma da uno con il suo talento ci si aspetta di più.

Mihaila 5 - Ci mette tanto impegno ma non sembra la serata giusta: calcia più volte ma sbaglia tante scelte e movimenti. Deve entrare nel nuovo ruolo. Dal 58’ Inglese 6 - Entra e non combina molto: il Parma crea poco e lui ha una sola chance, girando bene verso la porta e non inquadrandola per centimetri.

Benedyczak 5,5 - Inizia con qualche buona cosa: movimenti, sponde, un buon dialogo con Vazquez. Poi Gatti gli prende le misure e l’attaccante polacco è costretto ad abbassarsi sempre di più, senza incidere nella gara. Dal 68’ Bonny 5,5 - La mossa a sorpresa di Iachini che non paga. Il giovane attaccante non riesce a combinare molto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000