Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Frosinone, le formazioni ufficiali: Man ancora in panchina, gioca CamaraTUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 ottobre 2022, 13:38News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Parma-Frosinone, le formazioni ufficiali: Man ancora in panchina, gioca Camara

Fabio Pecchia perde Adrian Bernabé proprio a poche ore dall'inizio della sfida contro il Frosinone e ridisegna il suo Parma, confermando in mediana Estevez e Juric, che bene hanno fatto nelle ultime uscite. In difesa, senza Romagnoli, è Valenti a giocare al fianco di Circati, con Osorio in panchina, mentre in porta è confermato Buffon. Ancora in panchina Dennis Man, a cui viene preferito Camara nel tridente alle spalle di Inglese, con Vazquez e Tutino. 

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Camara, Vazquez, Tutino; Inglese.
A disposizione: A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Balogh, Benedyczak, Charpentier, Bonny, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Coulibaly, Man.
Allenatore: Fabio Pecchia. 

Nel Frosinone una sorpresa, in attacco: c'è l'ex Crotone Mulattieri e non Moro, nel tridente atipico con Garritano e Caso. In difesa Frabotta vince il ballottaggio con Cotali, mentre per il resto è confermato l'undici atteso alla vigilia. 

FROSINONE: (4-3-2-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Mazzitelli, Kone; Garritano, Caso; Mulattieri.
A disposizione: Loria, Marcianò, Lulic, Bocic, Ciervo, Moro, Szyminski, Cotali, Monterisi, Oliveri, Borrelli, Insigne.
Allenatore: Fabio Grosso.