
Verso Cremonese-Parma: Bonny più di Colak, Vazquez-Coda pronti per i crociati
Meno di ventiquattr'ore a Cremonese-Parma, il big match di questa giornata di B. Le squadre, praticamente al completo, si preparano a dare spettacolo allo Zini, dove saranno più di milleduecento i tifosi crociati presenti. Il Parma, primo in classifica, ha qualche dubbio, così come la Cremonese degli ex ha qualche ballottaggio in corso, che verrà sciolto solo domani.
LE ULTIME DA CREMONA - Stroppa conferma il 3-5-2 con pochi cambi e con qualche ritorno. Davanti a Sarr in porta, ecco che Ravanelli si prepara a guidare la retroguardia al fianco di Antov e Lochoshvili, con Sernicola a destra e Quagliata, in vantaggio sull'ex Zanimacchia, pronto a giocare a tutta fascia a sinistra dopo la squalifica. A centrocampo c'è Castagnetti in regia, uno degli uomini più apprezzati da Fabio Pecchia, pronto a completare il reparto con Collocolo e uno tra Pickel, Abrego e Bertolacci. Davanti, sicuro di una maglia da titolare Franco Vazquez, in coppia con Massimo Coda.
LE ULTIME DA PARMA - Dovrebbe essere Ange-Yoan Bonny il terminale offensivo del Parma di Fabio Pecchia per la sfida di domani. Il francese è in vantaggio su Colak per completare l'attacco, che sarà supportato da Benedyczak e Man sulle fasce, con Bernabé sulla trequarti. A centrocampo Sohm ed Estevez viaggiano verso la titolarità, mentre in difesa ecco il dubbio a destra: Delprato e Coulibaly si giocano una maglia, con il belga che a sua volta duella con Zagaritis per la fascia di sinistra. Centrali Circati e Osorio, davanti a Chichizola, chiamato a riscattarsi dopo l'errore con il Bari.







