Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Bernabé a Sky: "Io e Man abbiamo una connessione speciale. Siamo felici"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 23 dicembre 2023, 16:40Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Bernabé a Sky: "Io e Man abbiamo una connessione speciale. Siamo felici"

Al termine della sfida vinta contro la Ternana, Adrian Bernabé, protagonista con un gol e un assist strepitoso, ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport: "Io e Man abbiamo una connessione speciale. E' un giocatore di qualità ed è velocissimo. Abbiamo subito gol e subito abbiamo provato a pareggiarla. Ho visto che mi ha passato la palla ed ha attaccato lo spazio, ho cercato di fargli arrivare la palla il prima possibile e l'unica opzione era fare quel tacco, per fortuna è finita bene l'azione". 

E' la vostra gara più bella? "Credo abbiamo disputato tante partite belle, i tifosi ne hanno potuto godere. E' vero, oggi era una partita speciale perché era l'ultima al Tardini e avevamo bisogno di una vittoria perché nelle ultime gare interne non abbiamo ottenuto i tre punti. In settimana ci eravamo detti quanto fosse importante ottenere i tre punti oggi, per darci la forza e il morale per affrontare l'ultima prima della sosta contro il Brescia".

Campioni d'inverno: "Sì felici, ma ancora manca una partita importante, dobbiamo andare a Brescia in un campo difficile per ottenere i tre punti, l'unica cosa che serve. A gennaio ci rivedremo per proseguire nel nostro percorso e ottenere quello che vogliamo alla fine".