Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 17 febbraio 2024, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

"La gara di Cittadella era molto particolare rispetto a quella di domani. Per cui ci sarà qualcosa di diverso". Così Fabio Pecchia ha presentato la sfida di questo pomeriggio contro il Pisa al Tardini. Altri tre punti consentirebbero al Parma di andare a giocarsi a Como una gara senza patemi di nessun tipo, con persino due risultati a disposizione. Ma soprattutto accelererebbe il processo verso la Serie A. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PISA - Silenzio stampa da un mese in casa toscana: Aquilani potrebbe schierarsi a specchio rispetto a Pecchia o optate per il 3-5-2. Con il rientro di Calabresi dalla squalifica sarà il figlio d'arte ad affiancare Caracciolo e Canestrelli nella difesa delle tre C, con Nicolas tra i pali. A centrocampo Barbieri ed Estevez vanno sulle corsie, con Tourè, Marin e Veloso al centro. Torregrossa e Bonfanti dovrebbero comporre la coppia d'attacco, ma attenzione all'inserimento a sorpresa di Valoti, non al meglio. 

PISA (3-5-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Tourè, Marin, Veloso, Esteves; Torregrossa, Bonfanti.
Allenatore: Aquilani.

Indisponibili: D'Alessandro e M. Tramoni.
I convocati di Aquilani: out D'Alessandro e Matteo Tramoni

LE ULTIME DA PARMA - Come detto, Pecchia ha annunciato cambi: potrebbero riguardare centrocampo e attacco, con Mihaila che sembra pronto a rientrare tra i ranghi e magari un'occasione da titolare per uno tra Colak e Charpentier. I punti fermi sono i soliti: Chichizola tra i pali, Delprato a destra, Circati come centrale. Dovrebbero essere confermati sia Di Chiara che Osorio, mentre in mezzo con Estevez potrebbe esserci Bernabè, arretrato rispetto a Cittadella. Con i due rumeni, ancora Benedyczak, mentre davanti sono in tre a giocarsi un posto. 

Indisponibili: Ansaldi, Valenti, Begic e Hainaut.
I convocati di Pecchia: ancora fuori Begic, Valenti e Zagaritis
Le parole di Pecchia: "Ci saranno dei cambi rispetto al Cittadella, domani è una gara diversa"

Parma-Pisa formazione 2023/24