Alle 18.30 c'è il Parma: esordio stagionale in gara secca di Coppa Italia contro il Palermo
Alle ore 18.30 odierne, sul manto erboso del Tardini, assisteremo all'esordio ufficiale del Parma formato 2024/2025. I ragazzi di mister Fabio Pecchia saranno chiamati ad affrontare il Palermo nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia in quello che di fatto sarà il primo importante test della nuova stagione gialloblù. Il turno preliminare si consumerà in gara secca, la quale prevederà la lotteria dei calci di rigore in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari senza passare dai tempi supplementari.
I crociati si presenteranno all'incontro rodati dalle cinque sfide amichevoli disputate nel corso del pre-campionato e con ormai un mese e mezzo di allenamenti sulle gambe. Nonostante le difficoltà manifestate nelle prime uscite estive, la formazione ducale è reduce dalla convincente vittoria sull'Atalanta e vorrà di certo iniziare con il piede giusto il proprio cammino dell'annata alle porte.
Tra le file emiliane mancheranno senza ombra di dubbio all'appello l'Olimpico Adrian Bernabé, il lungodegente Adrian Benedyczak e molto probabilmente anche Hernani, attualmente ai box in seguito al problema muscolare riscontato al polpaccio destro.