Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Orsi a PL: "Per il Parma un bel passo avanti. Man? Forse penalizzato dal modulo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 10:43News
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Orsi a PL: "Per il Parma un bel passo avanti. Man? Forse penalizzato dal modulo"

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com, l’ex Parma e Lazio Fernando Orsi ha analizzato la partita, affermando come gli episodi siano stati decisivi ai fini del risultato. Orsi ha anche espresso un parere su Dennis Man, apparso unpò fuori dal gioco nelle ultime uscite. Di seguito un estratto delle sue parole:

All’Olimpico i crociati sono entrati bene in partita, poi Pedro ha segnato le due reti del pareggio. A cosa crede possa essere dovuta questa rimonta?
"Il Parma ha portato avanti bene la partita per 65 minuti, poi possono cambiare un po' le cose. Ci sono stati degli episodi che hanno cambiato le sorti del match. I crociati hanno avuto l'occasione per fare il terzo gol e chiudere la partita, ma quando resti sul 2-0 e la Lazio riesce a fare 2-1 del disorientamento ci può essere. Si sta giocando comunque contro una squadra importante, seppur il 2-2 per il Parma significano due punti persi, Nonostante tutto questo, penso sia un bel passo avanti. D'altronde, l'obiettivo del Parma è la salvezza e credo che avrebbe firmato un pareggio prima dell'inizio della partita".

Dennis Man è a secco da 18 partite. L’ultima rete risale proprio in casa contro la Lazio. Cosa sta mancando ad un giocatore come lui per ritornare al gol?
"È vero che manca la continuità, ma sulle qualità del giocatore non si discute. Ha saputo essere determinante, però, in questo momento, forse si sente un po' più penalizzato dal fatto che lui gioca un pochino più esterno, visto anche il cambio nel 3-5-2. In generale, penso che l'importante è che il Parma si salvi, poi si faranno le valutazioni sui singoli. Quando sono tutti a disposizione, quelli che entrano devono essere determinanti e ieri lo sono stati".

INTERVISTA INTEGRALE: PL - Orsi: "Il Parma non si deve sentire già salvo. Chivu? Ha inciso già molto. Sembra sia lì da una vita"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE