
Primavera, Corrent: "C'è amarezza, ma i ragazzi hanno fatto una stagione straordinaria"
La stagione della Primavera si chiude con una sconfitta contro il Frosinone nella finale della Supercoppa Primavera 2, arrivata ai calci di rigore. Mister Nicola Corrent ha commentato questo risultato ai microfoni di MondoPrimavera: "C'è amarezza quando si perde, si gioca sempre per vincere e festeggiare. I ragazzi sono amareggiati, tutti lo siamo. E' stata una bellissima partita, molto combattuta e finita ai rigori. Ci dispiace, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi, li ho ringraziati perché hanno fatto una stagione straordinaria".
C'è rammarico per non aver gestito il vantaggio?
"Certamente. Siamo stati bravi a ribaltarla, abbiamo anche avuto l'occasione per chiuderla definitivamente. Il Frosinone è stato molto bravo nel primo tempo, ha delle belle individualità, ha segnato e anche nella ripresa son stati bravi. Ci rimane un po' di amarezza, ma siamo comunque contenti".
Qualche giocatore potrebbe essere agreggato presto alla prima squadra?
"Non lo so, noi dovremo abituarci al salto, la Primavera 1 è diversa dalla Primavera 2, nella qualità dei giocatori e nell'organizzazione. Dovremo fare uno step in avanti. Quest'anno abbiamo portato spesso Plicco e Trabucchi in prima squadra, penso che, senza far nomi, qualcuno dei miei ragazzi potrebbe avvicinarsi. E' stata la forza del gruppo quest'anno a permetterci di fare un grande risultato, eravamo un gruppo con valori equiparati in tutti i reparti, tutti si sono aiutati, tutti hanno partecipato".







