
Futuro Insigne, la Fiorentina smentisce l'interesse: il Parma resta alla finestra
Negli ultimi giorni si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la Fiorentina starebbe valutando l’ingaggio di Lorenzo Insigne, recentemente svincolatosi dal Toronto FC dopo un’esperienza in Major League Soccer. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati alcuni contatti preliminari tra i dirigenti viola e gli agenti dell’ex capitano del Napoli, classe 1991.
Tuttavia, FirenzeViola.it conferma le voci giunte dal Viola Park che avrebbero smentito, per il momento, un reale interesse da parte della società gigliata, negando qualsiasi trattativa concreta in corso. A insistere maggiormente per il fantasista napoletano sarebbe invece il Parma, che starebbe tentando il colpo di mercato per aggiungere esperienza e qualità alla propria rosa. Solo in caso di uscite, il direttore sportivo Daniele Pradè e il responsabile dell’area tecnica Goretti, potrebbero decidere di accelerare per un nuovo innesto in attacco. Per ora, dunque, quella tra Insigne e la Viola resta solo una suggestione.
Il club Ducale, dunque, resta alla finestra per Lorenzo Insigne. Il giocatore vorrebbe rientrare in Italia dopo anni passati in Canada. Una scelta che potrebbe anche essere legata al discorso Nazionale, anche se al momento non è quello il pensiero, ma la volontà è quella di trovare un progetto che gli permetta di tornare a esprimersi a livelli importanti.
LEGGI ANCHE: Milan su Leoni: oltre a Liberali spunta anche Colombo come possibile contropartita







