
Le ultime dal mercato: ora è ufficiale, Leoni è un giocatore del Liverpool. Krause twitta per Frigan
La telenovela dell'estate si è chiusa ufficialmente, il Parma ha ceduto Giovanni Leoni. Per qualcuno che lascia c'è qualcun altro che arriva: per Frigan si attende solo l'annuncio. Intanto, si lavora anche per chiudere una trattativa ormai in dirittura d'arrivo, quella per Troilo del Belgrano. Queste le ultime novità di giornata sul mercato gialloblu:
IL LIVERPOOL ANNUNCIA LEONI: pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità. Dopo un'estate da uomo copertina, Giovanni Leoni lascia Parma e si trasferisce in Inghilterra. I Reds sono rimasti folgorati dal giovane centrale e non se lo sono lasciato scappare: offerta ad 35 milioni di euro al Parma, che potrà vantare anche una percentuale sulla futura rivendita. Questo il saluto di Leoni al popolo gialloblu: "Un anno che non dimenticherò mai. Indossare questa maglia è stato un privilegio ed un orgoglio! Grazie alla società, ai miei compagni, a tutte le persone che ogni giorno lavorano per il Parma e ai tifosi gialloblù. Mi avete fatto sentire parte di una famiglia e mi avete aiutato a crescere. Vi porterò sempre nel mio cuore…".
BANDIERINE PER FRIGAN, ATTESA PER L'ANNUNCIO: presto però anche il Parma annuncerà un nuovo acquisto. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità del trasferimento in Emilia di Matija Frigan. L'attaccante ieri mattina ha completato le visite mediche e il suo contratto è già stato firmato. A confermarlo le solite bandierine del presidente Krause, questa volta puntualissimo, nell'anticipare l'annuncio ormai imminente. Si attende anche la conferma ufficiale del trasferimento a Venezia di Antoine Hainaut: operazione conclusa, giocatore già a Venezia e annuncio che arriverà a breve.
AVANTI PER TROILO, TRATTATIVA IN CHIUSURA: a Collecchio intanto si lavora in costante collegamento con l'Argentina. La dirigenza è al lavoro per limare gli ultimi dettagli con il Belgrano e dare il via libera a Troilo per viaggiare verso l'Italia. Il giocatore ha già trovato un accordo totale con il Parma e non vede l'ora di raggiungere l'Emilia. Si attende solo il via libera, che arrivera quando Belgrano e Parma avranno completato l'iter per il trasferimento. Operazione da otto milioni bonus inclusi, con percentuale a favore del Belgrano sulla futura rivendita dell'argentino.





