
Mena sulla convocazione con la Repubblica Dominicana: "Contro l'Uruguay ho guardato lo stadio e non mi sembrava reale"
Marlon Mena Martinez, difensore del Parma Primavera, ha parlato a margine della partita che ha visto la sua rappresentativa della Repubblica Dominicana contro l'Uruguay. Nonostante la sconfitta, il terzino crociato è riuscito comunque a togliersi la soddisfazione di scendere in campo ancora con la maglia della nazionale, dopo l'esordio contro la Giordania di un mese fa. Il classe 2006, sta diventando dunque sempre di più parte integrante della selezione, anche grazie alle sue prestazioni in maglia gialloblu. Queste le sue parole uscite sul profilo ufficiale Instagram della Nazionale dominicana:
Marlon, come ti sei sentito in questa nuova convocazione con la Nazionale Maggiore?
"Beh, la verità è che mi sono sentito molto bene. Devo ringraziare lo staff, i ragazzi, il mister, per avermi accolto nel miglior modo possibile. Questa è la seconda volta che vengo convocato con la Maggiore, e con il tempo mi sto sentendo sempre più parte del gruppo, sto legando di più e in generale mi trovo molto bene. Sono molto grato alla Nazionale, davvero."
Hai avuto l’opportunità di giocare di nuovo nella tua seconda finestra, questa volta contro l’Uruguay. Raccontaci, come ti sei sentito in campo in quei minuti?
"Beh, all’inizio, quando il mister mi ha chiamato per scaldarmi, mi sono alzato, ho guardato lo stadio e non mi sembrava reale. Ma quando sono entrato, Omar e Pablo mi hanno aiutato, mi hanno detto di godermela. E davvero, quando ho toccato il pallone e i ragazzi mi hanno detto “continua così, stai andando bene”, per me è stata la felicità più grande. All’inizio mi ha un po’ colpito, ma poi, quando ho realizzato ciò che stavo facendo, tutto è diventato più facile. Mi sono goduto quei 20 minuti come potevo e penso di averlo fatto bene".
LEGGI QUI: Crociati in Nazionale, il terzino della Primavera Mena convocato dalla Repubblica Dominicana






