Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Primavera, stangata per Nwajei: tre giornate di squalifica
ieri alle 22:34Settore Giovanile
di Francesco Servino
per Parmalive.com

Primavera, stangata per Nwajei: tre giornate di squalifica

La formazione Primavera del Parma ha affrontato sabato i pari età del Genoa presso lo Stadio “Il Noce” di Noceto. Il risultato finale è stato di 2-2, con la squadra allenata da mister Corrent che ha dovuto giocare gli ultimi istanti di gara in inferiorità numerica, per l’espulsione di Melvin Nwajei. Oggi, il giudice sportivo si è espresso sulla squalifica del numero 7 crociato, senza fare sconti: sono tre le partite di campionato che il ragazzo dovrà saltare. Mister Corrent dovrà, quindi fare a meno di lui nella sfida di venerdì contro il Sassuolo, nella gara contro la Fiorentina del 1° novembre (entrambe in trasferta) e anche nel match casalingo del 7 novembre contro il Cesena. Ecco il comunicato del giudice sportivo:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
NWAJEI Melvin Ifeanyi (Parma): per avere, al 40° del secondo tempo, da terra dopo un contrasto di giuoco, colpito con un pugno alla tibia un calciatore della squadra avversaria.

La formazione Primavera dovrà dunque rinunciare a una delle sue frecce sulla trequarti per tre fondamentali partite di campionato. Molto probabilmente, mister Corrent si affiderà ancor di più alle giocate di Cardinali, Ciardi e Balduzzi, che hanno fin qui ben figurato. A loro potrebbe aggiungersi ancora Plicco, ormai stabilmente con la Prima Squadra, ma che lo scorso sabato è sceso in campo con la Primavera per scelta di mister Cuesta, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe.

LEGGI QUI: Giudice Sportivo: una giornata per Ndiaye, nessun nuovo squalificato per il Como