Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Inter Women, Burgeja: “Bene la qualificazione agli ottavi di finale, ma ora ci prepariamo al Parma”
Oggi alle 12:05Parma femminile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Inter Women, Burgeja: “Bene la qualificazione agli ottavi di finale, ma ora ci prepariamo al Parma”

Buone notizie per l’Inter Women, che nel Secondo Turno di Women’s Europa Cup ha battuto comodamente l’FK Vllaznia. Contro la squadra albanese, le nerazzurre hanno conquistato senza troppi problemi l’accesso agli ottavi di finale della competizione, vincendo con un rotondo 7-0 all’andata e per ben 5-0 al ritorno. È stato quindi già centrato un grosso obbiettivo, con gli ottavi di finale della Women’s Europa Cup già raggiunti senza grossi problemi.

Come riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro, al termine del match europeo ha parlato ai microfoni Haley Bugeja, attaccante dell’Inter che ha anche aperto il match con un suo gol. La maltese ha commentato la sfida appena conclusa, ma ha anche pensato al futuro, con un pensiero al Parma, prossimo avversario in campionato. Queste le sue parole come riportate da TMW.

“Dopo che abbiamo trovato il gol nel primo tempo, nella ripresa abbiamo migliorato la prestazione e abbiamo meritato questa vittoria che ci ha regalato l’accesso agli ottavi. Personalmente voglio continuare così, mi piace segnare ma la cosa più importante è aiutare la squadra e conquistare i tre punti. Il Parma? Dobbiamo prepararci in fretta ma la squadra c’è e vogliamo continuare su questa strada”.

LEGGI QUI: Carra sul fallimento: "Facevamo le riunioni al bar". Nocciolini: "Per Apolloni ero un jolly"