Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Femminile, Valenti: "C'è amarezza e anche un po' di rabbia, oggi la prestazione non basta"
Oggi alle 09:23Parma femminile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Femminile, Valenti: "C'è amarezza e anche un po' di rabbia, oggi la prestazione non basta"

Weekend amaro per il Parma Femminile, sconfitto di misura a Noceto dal Como. A mandare ko le crociate un tiro da fuori all'85'. Questo il commento di mister Giovanni Valenti: "C’è grande amarezza, delusione e anche un po’ di rabbia, perché penso che la partita l’abbiamo fatta noi. Siamo stati in controllo nel primo tempo e ancora di più nel secondo. Il pareggio avrebbe lasciato rammarico, perderla così è davvero fastidioso. Le ragazze hanno disputato una buona gara e dispiace che un episodio finale abbia determinato il risultato.

Abbiamo interpretato la partita come l’avevamo preparata: la capacità di trovare i nostri trequartisti alle spalle delle loro mezzali era un aspetto chiave, e lo abbiamo fatto bene. Giocare in casa ci aiuta molto: abbiamo un ottimo campo e un grande supporto da parte dei nostri tifosi. Sono soddisfatto della prestazione, ma oggi la prestazione non basta. Il risultato non ci sorride e questo pesa. Siamo però pronti a prepararci alle prossime partite con determinazione e convinzione.

Lazio? Abbiamo la consapevolezza di poter giocare bene: dal punto di vista qualitativo, oggi è stata la nostra miglior partita dall’inizio della stagione. La rabbia per questo risultato negativo dovrà trasformarsi in energia positiva per affrontare la prossima gara".