L’Under 17 non lascia scampo alla Reggiana: 3-0 netto e derby conquistato
Ottima risposta del Parma Calcio Under 17, che dopo la sconfitta di settimana scorsa a Genova ritrova il sorriso. La formazione Under 17 cancella quindi subito la batosta di sette giorni fa, ritrovando i tre punti e imponendosi con un netto 3-0 al Mutti Training Center di Collecchio. Una vittoria speciale, perché arrivata proprio nel derby dell'Enza contro la Reggiana. A rompere l'equilibrio è stato Azzi, che ha portato avanti i padroni di casa pochi minuti prima del raddoppio, firmato da Brambilla.
Due colpi in breve tempo che hanno affossato la Reggiana, definitivamente ko all'89', quando Greco ha chiuso i giochi siglando il definitivo 3-0. Un risultato fondamentale in ottica classifica, che consente al Parma di riaffacciarsi con prepotenza in zona playoff raggiungendo il terzo posto a quota 20 punti. Di seguito il riassunto della giornata, con risultati dagli altri campi e la classifica.
DODICESIMA GIORNATA - SERIE A/B GIRONE A
Sabato 6 dicembre
Pisa-Juventus 1-2
Domenica 7 dicembre
Virtus Entella-Spezia 2-1
Parma-Reggiana 3-0
Cesena-Modena 3-2
Sampdoria-Carrarese 1-2
Torino-Genoa 0-2
Lunedì 8 dicembre
Bologna-Sassuolo da disputare
CLASSIFICA: Juventus 25*, Genoa 25, Parma 20, Bologna 19*, Modena 19, Spezia 19, Torino 18*, Sampdoria 18, Virtus Entella 17, Cesena 15, Pisa 10, Sassuolo 9*, Carrarese 9, Reggiana 5.
*Una partita in meno
Prossima partita:
Sassuolo-Parma






