Kajzba lascia in prestito il Parma Women: andrà allo Standard de Liege
È tempo di cambiamenti anche in casa Parma Women: infatti Nina Kajzba, attaccante slovena classe 2004, lascerà la maglia crociata per accasarsi in Belgio, allo Standard de Liege, con la formula del prestito. L’ormai ex attaccante gialloblu saluta la terra ducale alla ricerca di maggiore continuità di gioco, dopo l’arrivo di Alex Kerr dal Como e la promozione in prima squadra della giovanissima Wiktoria Skrzypczak (classe 2009).
Questo il comunicato del club crociato: "Parma Calcio Women comunica che l’attaccante Nina Kajzba è stata ceduta a titolo temporaneo allo Standard de Liège, Club che milita nel massimo campionato belga, fino al termine della stagione sportiva. Il Club ringrazia Nina e le augura le migliori soddisfazioni personali e professionali per questa nuova esperienza in Belgio".
Il mercato in entrata:
Il Parma nel frattempo ha chiuso ben tre colpi in rapidissima successione: nella serata di ieri sono arrivati in città Hans Nicolussi Caviglia e Franco Carboni (formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni). Entrambi hanno svolto questa mattina le visite mediche di rito e si attende solo l’ufficialità della firma sul contratto. Il terzo e ultimo colpo è Nesta Elphege, attaccante classe 2001 di proprietà del Grenoble: un vero e proprio blitz di mercato, con il club crociato che ha lavorato sottotraccia per assicurarsi il giocatore (LEGGI QUI). Elphege arriverà in Emilia già questa sera e domattina si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di apporre la propria firma sul contratto.






