Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Serie A
Lupoli su Krause: "Ha dato tantissimo al Parma, la promozione grande soddisfazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:45Serie A
di Simone Lorini

Lupoli su Krause: "Ha dato tantissimo al Parma, la promozione grande soddisfazione"

Arturo Lupoli, tecnico del Parma Under 18, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del momento dei crociati e degli sforzi profusi sin qui dalla proprietà americana: "Il presidente Krause ha dato tantissimo al Parma, soprattutto negli anni passati in Serie B. La promozione dello scorso anno sicuramente è stata una grande soddisfazione per lui e per tutto l'ambiente. Ora c'è questa lotta per mantenere la categoria, ci auguriamo che l'ultima settimana e la partita di domenica vadano per il meglio. Ma il presidente è una persona genuina che ha instaurato un bel rapporto con la città e gli abitanti. Vederlo in tribuna è bello e ti fa vedere che anche un presidente come lui ci tiene", le parole raccolte da ParmaLive.com.

Che impressione ha avuto da Chivu?
"Sicuramente ha ereditato una situazione difficile - non impossibile - ma sta dimostrando di valere la possibilità che gli è stata data. Sicuramente è un allenatore alle prime esperienze in Serie A, ma ha saputo dare una fisionomia e un carattere alla squadra che sta portando, come ci auguriamo, all'obiettivo.


Spesso viene anche sui campi del settore giovanile, qualche settimana fa era anche a vedere la partita della mia Under 18. Quindi è un allenatore che ha appena iniziato, ma che ha già dimostrato di poter dire la sua, anche in una situazione complicata come quella in cui era il Parma".