
Parma, contatti per Lorenzo Colombo. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto
Il Parma alza il pressing per Lorenzo Colombo. Dopo la richiesta di informazioni documentata nei giorni scorsi i gialloblù sembrano volere andare avanti e cercare un accordo con il Milan, società proprietaria del cartellino, che sarebbe ben felice di prestarlo. È possibile quindi che la formula sia con diritto di riscatto, fissato intorno ai 6 o 7 milioni. Colombo andrebbe a prendere il posto lasciato vacante da Bonny, finito all'Inter per 25.
Non è l'unica squadra che ha chiesto informazioni nelle ultime settimane. Perché oltre al Parma c'è il Genoa - che deve eventualmente sostituire Pinamonti dopo non averlo riscattato, seppur ci sia l'idea di riprenderlo in prestito - ma non solo: anche Pisa, Sassuolo e Cremonese avevano allacciato i contatti con il Milan per capire la sua situazione. L'intenzione di Colombo è quella di evitare le neopromosse, perché vorrebbe un progetto più solido per evitare di incappare in un'altra retrocessione dopo quella con l'Empoli. Quella ducale potrebbe essere la destinazione preferita.
Questo a meno che non arrivino nuovi club. Per ora Colombo è in ritiro con il Milan, valutato da Massimiliano Allegri, ma il suo futuro sarà altrove, per il terzo prestito consecutivo dopo Monza (dove aveva siglato 4 gol in 25 partite, senza essere riscattato) ed Empoli, appunto.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano